Crow vs Raven

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
What Is the Difference Between a Raven and a Crow
Video: What Is the Difference Between a Raven and a Crow

Contenuto

Anche se i corvi e i corvi possono essere entrambi molto intelligenti e sembrano uccelli molto simili, ma hanno caratteristiche che li differenziano e hanno anche differenze nel loro comportamento.


Corvi e corvi sono uccelli della famiglia Corvidae che sono principalmente famosi per la loro intelligenza nell'uso degli strumenti, nell'identificazione dei nemici, nella risoluzione dei problemi e nel mimetismo. Entrambi gli uccelli hanno corpi neri scintillanti e bianchi che potrebbero avere macchie di bianco o grigio. Entrambi gli uccelli si trovano in tutti gli habitat con caratteristiche espositive simili e nel mondo, il che rende difficile distinguerli. I due corvi e corvi sono onnivori e mantengono il cibo in contanti.

Contenuto: differenza tra corvo e corvo

  • Tabella di comparazione
  • Cosa sono i corvi?
  • Cosa sono i corvi?
  • Differenze chiave
  • Spiegazione video

Tabella di comparazione

BaseCorvoCorvo
piumeMeno lucido, può avere segni più chiariLucentezza lucida e bagnata
Durata8 anni30 anni
ContoPiù piccolo e piattoPiù grande, più potente e curvo.
DimensionePiù piccoliPiù grandi
AliSmussato e allargatoAli appuntite
Ali di coloreViola con ali colorate di verdeBrillante con una tinta blu o viola
VoceCaw-Caw; chiamata nasale, acutaGronk-Gronk, croooaaak; basso e rauco
HabitatPaesaggio urbanoWilder
CodaA forma di ventaglioCuneiforme

Cosa sono i corvi?

I corvi sono uccelli da medi a grandi. Molte specie sono nere e grigie, altre sono più colorate o ben modellate. La maggior parte dei corvi sono adattabili dove perseguitati, ma timidi. Nelle città, alcuni potrebbero visitare i giardini e addomesticare. Tutti hanno piedi potenti e squamosi e banconote robuste (o incurvate verso il basso), per lo più con una piccola chiazza di piume ispide che coprono l'utero. Le popolazioni di alcune specie sono nomadi o migratorie, altre sono residenti. Otto specie si riproducono nel Regno Unito, ma ce ne sono molte altre in tutto il mondo.


Cosa sono i corvi?

Il corvo è un membro della famiglia dei corvi, un enorme uccello. È enorme - la celebrità della famiglia di corvi.È nero con un becco e lunghe ali. In esso, il volo rivela una coda.

La razza del corvo nell'ovest e nel nord, sebbene stiano espandendo la loro gamma verso est. Gli uccelli sono residenti. Alcuni uccelli - uccelli e in particolare i non allevatori - escono dalle loro aree di riproduzione non viaggiano molto lontano.

Differenze chiave

  1. I corvi hanno dimensioni circa 2,5 volte più grandi dei corvi.
  2. Il corvo ha un'apertura alare di circa 3,5 a 4 piedi ed è circa 24-27 pollici dalla testa alla coda. Il corvo è più piccolo, con un'apertura alare di 2,5 piedi e una lunghezza di circa 17 pollici.
  3. Le piume di un corvo sono a forma di cuneo mentre Crows, al contrario, possiede una coda.
  4. I corvi creano un suono come "core" e fanno le fusa D'altra parte il suono di Ravens con una chiamata che è gracchiante.
  5. I corvi si adattano bene alla vita nelle regioni sviluppate. È comune individuare i corvi che vivono vicino alle persone e i corvi sono estremamente rari nelle regioni popolate.
  6. I corvi tendono a formare classi mentre i corvi tendono a formare coppie.