Cetriolo vs. Zucchine

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cats vs Cucumbers Compilation
Video: Cats vs Cucumbers Compilation

Contenuto

Le verdure sono famose tra le persone che vogliono una dieta più leggera e ottengono più benefici dal pasto che hanno. Si pensa che entrambe siano la stessa specie, ma in realtà sono molto diverse tra loro sia per origine che per forma.


La differenza principale tra queste due verdure è che il cetriolo è una verdura lunga che è verde e ha carne umida; di solito viene consumato crudo sotto forma di insalata o sottaceto. Le zucchine sono una verdura a forma di cetriolo che è più lunga dell'originale e viene considerata una zucca estiva che ha una pelle liscia con un colore verde scuro.

Contenuto: differenza tra cetriolo e zucchine

  • Tabella di comparazione
  • Che cos'è il cetriolo?
  • Cosa sono le zucchine?
  • Differenze chiave

Tabella di comparazione

BaseCetrioloZucchine
DefinizioneIl cetriolo è una verdura lunga che è verde e ha carne umida.Le zucchine sono un ortaggio lungo di colore verde scuro con polpa fangosa
EstrattoUmido e morbidoRuvido e secco
NaturaUna verdura lunga di solito mangiava crudo sotto forma di insalata o sottaceto.Una verdura a forma di cetriolo che è più lunga dell'originale e viene considerata una zucca estiva.
utilizzo Consumato crudo e principalmente con insalate a causa della morbida superficie internaUtilizzato come sottaceto, frutta, cotto, crudo o con insalate.
cucinandoSi schiacciano ma mantengono un leggero scricchiolio quando riscaldato.Diventa morbido, zuccherato e marrone quando riscaldato.

Che cos'è il cetriolo?

Il cetriolo è una lunga verdura che è verde e ha carne acquosa; di solito viene consumato crudo sotto forma di insalata o sottaceto. Viene considerato come una pianta rampicante che proviene dalla famiglia della zucca e si trova principalmente in regioni come Cina, India e Pakistan. Coltivato in abbondanza, non si trova naturalmente allo stato brado. È considerato uno degli alimenti più nutrienti al mondo e ha diversi benefici come proprietà idratanti e basse calorie.


I cetrioli hanno diversi tipi, ma quelli che sono commestibili per gli esseri umani vengono classificati come affettati o decapati. I primi sono coltivati ​​in modo tale che le persone li mangino freschi; questi ultimi vengono essiccati e conservati in scatole, quindi hanno un sapore e un odore caratteristici. Negli Stati Uniti, le varietà di cetriolo comunemente piantate che vengono tagliate includono Dasher, Conquistador, Slicemaster, Victory, Comet, Burpee Hybrid e S. Mentre le varietà di cetriolo sottaceto includono Royal, Calypso, Pioneer, Bounty, Regal, Duke e Blitz.

Un'altra cosa interessante da sapere su di loro è che per lo più sono considerati vegetali, ma in realtà sono frutti poiché contengono semi che crescono dall'interno della pianta in fiore. Vengono per lo più mangiati da persone che sono a dieta o vogliono consumare una dieta ipocalorica. I cetrioli sono poveri di grassi e carboidrati e quindi una parte importante delle insalate che le persone mangiano durante l'ora di pranzo. Ha anche alcuni benefici nella prevenzione del cancro e nella protezione della pelle.


Cosa sono le zucchine?

Le zucchine sono una verdura a forma di cetriolo che è più lunga dell'originale e viene considerata una zucca estiva che ha una pelle liscia con un colore verde scuro. Viene considerato come il prodotto alimentare più utilizzato per le persone che vogliono perdere peso, e questo è a causa del buon valore nutrizionale. Viene anche conosciuta come zucchina negli Stati Uniti; è originario della stessa regione.

Le zucchine sono disponibili in vari colori e dimensioni e sono disponibili sul mercato nei colori giallo, verde chiaro, verde scuro. Assomiglia a un cetriolo che è rigido e contiene numerosi semi al suo interno. Questa non è l'unica forma del vegetale poiché è disponibile nelle forme rotonde o in bottiglia. I maggiori produttori di questo articolo sono Giappone, Cina, Italia, Egitto e Turchia e hanno tutti varietà particolari.

Un altro vantaggio delle zucchine è che le persone riescono a mangiarlo in qualsiasi forma desiderino. Questa formazione comprende la forma grezza, la forma a fette, la forma in salamoia o cotta. Diventarono una parte importante delle insalate e mangiarono soprattutto di notte. Per loro, la cosa interessante da sapere su di loro è che per lo più sono considerati un ortaggio, ma in realtà sono frutti poiché contengono semi che crescono dall'interno della pianta fiorita proprio come un cetriolo. Una volta che si sviluppa completamente, crescono fino a tre piedi ma non sono considerati commestibili nella forma estrema.

Differenze chiave

  1. Il cetriolo e le zucchine appartengono alla stessa famiglia nota come la famiglia della zucca ma hanno generi diversi rispettivamente Cucumis e Cucurbita.
  2. I cetrioli sono umidi e morbidi quando qualcuno cerca di toccarli dalla superficie, mentre le zucchine sono ruvide e secche quando viene toccata la superficie.
  3. Il cetriolo è una lunga verdura che è verde e ha carne acquosa; di solito viene consumato crudo sotto forma di insalata o sottaceto. Le zucchine sono una verdura a forma di cetriolo che è più lunga dell'originale e viene considerata una zucca estiva che ha una pelle liscia con un colore verde scuro.
  4. I cetrioli vengono consumati crudi e principalmente con insalate a causa della superficie interna morbida, mentre le zucchine vengono utilizzate come sottaceti, frutta, cotte, crude o con insalate.
  5. I cetrioli hanno un sapore dolce e umido se consumati crudi mentre le zucchine sono amare e dure quando vengono consumate crude.
  6. I cetrioli si schiacciano ma mantengono un leggero scricchiolio quando riscaldati. Le zucchine si ammorbidiscono, si addolciscono e diventano marroni sul piano cottura anche quando le riscaldi un po '.
  7. La foglia e il seme del cetriolo sono più grandi rispetto agli altri della famiglia mentre il piombo e il seme delle zucchine sono di dimensioni più piccole.
  8. Il cetriolo ha un gambo più spesso mentre le zucchine hanno un gambo di frutta più sottile.